…………..

Buongiorno,

Qui di seguito puoi trovare le ultime aggiunte alla piu’ grande raccolta di BARZELLETTE SULLE DONNE: il blog MISOGINO ( http://misogeno.myblog.it/).

Tettino apribile

Perché le bionde preferiscono le macchine con il tettino apribile? Perché c’è più spazio…. segue


Peluches

Ad una festa una ragazza ed un ragazzo si incontrano e cominciano a parlare. Lei sente che tra di loro c’è un certo feeling. A fine serata lui la invita ad andare a casa sua e lei accetta. Arrivati sul posto, lui le fa visitare l’appartamento. Lei nota con stupore che nella stanza da letto ci sono diverse mensole (larghe quanto il muro) riempite di pupazzetti di peluche. Dei… segue


Vuoi sapere dove vanno i tuoi figli? monitorizza su una mappa dove si trova il loro cellulare

02 Banner web 468x60 - Stolen

Acquista il servizio e potrai controllare in qualunque momento dove si trova il telefono cellulare

L’america

Maestra: “Maria, vai alla cartina e trova il Nord America.” Maria: “Eccolo”. Maestra: “Giusto. Allora bambini, chi ha scoperto l’America?”….. segue


Poesia

Dici che ami il pollo, e lo hai mangiato. Dici che ami il fiore, e lo hai tagliato. Dici che ami il gatto, e lo hai castrato. Dici che mi ami… son preoccupato!

Leggi altre


Felicita’

Una coppia a letto. La moglie: “Sto per renderti l’uomo più felice del mondo.” Il marito : “Mi mancherai.”

Leggi altre


ISTRUZIONI PER RISPARMIARE: fatti FURBO e trova i prezzi migliori

FabTRAVEL la pagina dove cercare i migliori prezzi per i tuoi biglietti aerei in tutto il mondo

FabTRAVEL non vende niente ma ti spiega come trovare i prezzi piu’ bassi

Bigamia

Qual è la pena prevista per la bigamia? Avere due suocere.

leggi altre


Sola

Lei: “Sai… stasera sono sola a casa…”. Lui: “Ah si’??…. segue


Puntualita’

Ah, le donne italiane, non sono mai puntuali! La mia fidanzata mi ha detto: “Ti ho detto che arrivo tra cinque minuti… E’ inutile che mi chiami ogni mezz’ora!!!”

leggi altri


Ami VIAGGIARE?      Viaggi molto per lavoro?

Se vuoi avere sottomano tutti i link a Expedia, Last Minute, eDreams e tutti i migliori siti di viaggi, la FabTRAVEL TOOLBAR li contiene TUTTI

Provala! puoi installarla dal sito alexa.com

Regali

Mia moglie per l’anniversario di nozze mi ha detto di scegliere il regalo da farle tra una collana di diamanti e una Mercedes. Ho scelto la collana, perché …..segue


Assegni

Una possidente giovane bionda viene contattata dalla Banca in cui ha il conto ed invitata a dotarsi di un libretto d’assegni. “Vede, gli assegni sono comodi, basta scrivere la cifra e non deve nemmeno piu’ usare il Bancomat” dice l’impiegato; dopo un po’ di tempo il conto della ragazza e’ in rosso e l’impiegato telefona alla cliente: “Beh, vede, dobbiamo avvertirla che ci sono dei…segue


 Ostelli – Bed and breakfast – Appartamenti e ville per brevi periodi


Il medico

“Fernanda, stai male? Te lo chiedo perché questa mattina ho visto uscire il medico da casa tua.” “Vedi mia cara, ieri ho visto un militare uscire da casa tua ma non credo che tu sei in guerra, non è così?” leggi altre


Tesori

Il marito alla moglie: “Cara, sei un tesoro….dovrebbero seppellirti!!”

segue


trasformazioni

Come si trasforma un’OCA in una SANGUISUGA?” … segue


FabSHOPPING ti fa trovare il prezzo piu’ basso disponibile su internet DI QUELLO CHE DESIDERI!!FabSHOPPING ti fa trovare gli articoli che vuoi al prezzo piu' basso
Confronta il prezzo del tuo negozio di fiducia e resterai sorpreso!!


Complesso

Dallo psicanalista: “Dottore, ho il complesso di esser brutta!” “Mi creda….segue


Pedinamento

Una biondina entra nell’ufficio di un investigatore privato: “Allora detective, avete pedinato mio marito?”. “Si signora, e come voi sospettavate l’ho seguito in uno squallido bar per single, da dove è uscito per recarsi ad un hotel di dubbia fama, dove usano affittare letti a ore alle coppiette clandestine. Un sorriso soddisfatto attraversa la faccia della… segue


Autostop

Due bionde ragazze venete stanno facendo l’autostop. E’ estate, fa un caldo boia, dall’asfalto sale un’onda di calore insopportabile, e la strada non ha un filo d’ombra, e non passa nessuno. Dopo una lunga ora interminabile, si vede in lontananza un puntolino, è una macchina! Si avvicina e le due ragazze vedono che la targa è tedesca. A bordo, ci sono due tedeschi….leggi il seguito


Museo degli orrori

Ho portato mia suocera a vedere la stanza degli orrori al museo delle cere e uno degli inservienti mi ha avvertito: “Signore, non la faccia camminare molto…..”.

leggi il seguito


Se viaggi spesso troverai utile la barra da installare sul tuo browser per avere a portata di mano tutti i link delle migliori compagnie aeree, hotel, ostelli, appartamenti e residence e tutto quello che serve a chi ama viaggiare o viaggia per professione

Provala! puoi installarla dal sito alexa.com

…………..ultima modifica: 2012-06-16T11:15:00+02:00da fab_kl
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.