……………

Buongiorno,

Qui di seguito puoi trovare le ultime aggiunte alla piu’ grande raccolta di BARZELLETTE SULLE DONNE: il blog MISOGINO ( http://misogeno.myblog.it/).

Felicita’

Non avevo mai capito cosa fosse la vera felicità finché non mi sono sposato… ma ormai era tardi. Leggi altri aforismi

Vuoi sapere dove vanno i tuoi figli? monitorizza su una mappa dove si trova il loro cellulare

02 Banner web 468x60 - Stolen

Acquista il servizio e potrai controllare in qualunque momento dove si trova il telefono cellulare

Banca del seme

Alla USL ci sono due file di persone, una allo sportello per la donazione del sangue, e una a quello della Banca del Seme. La coda del primo sportello è formata da persone di diverso sesso razza e religione, l’altra è composta completamente da persone adulte, tutte dello stesso sesso, fatta eccezione per una donna. La sua presenza all’interno di quella coda crea non poca curiosità nelle…leggi tutto

Bevande alcoliche

Dopo la creazione della donna, l’invenzione delle bevande alcoliche fu solo una questione di tempo. (anonimo)

leggi altri


Abito bianco

Perchè la donna porta un vestito bianco il giorno del suo matrimonio? Per essere in tono con la lavatrice e la lavastoviglie. leggi il blog

07 Hotel - 468x60

Twitter

Se Twitter fosse stato inventato da una donna, il limite di caratteri sarebbe almeno 5.000.leggi tutto


Autobus

Ci sono due bionde che devono prendere l’autobus. Una dice all’altra: “Che autobus prendi?” “Io prendo l’1, e tu?” “Io invece prendo il 4… Ma guarda, sta arrivando il 14, così possiamo viaggiare insieme!” leggi tutto

ISTRUZIONI PER RISPARMIARE: fatti FURBO e trova i prezzi migliori

FabTRAVEL la pagina dove cercare i migliori prezzi per i tuoi biglietti aerei in tutto il mondo

FabTRAVEL non vende niente ma ti spiega come trovare i prezzi piu’ bassi

Thermos

Una bionda in un supermercato e’ ferma perplessa davanti a uno scaffale pieno di thermos. Le si avvicina il commesso e la bionda gli chiede: “Sia gentile, che cosa sono questi?” “Signora, sono dei thermos. risponde il commesso” “E a cosa servono?” “Semplice: se si mette dentro qualcosa di caldo lo mantengono caldo, se si mette qualcosa di freddo lo mantengono freddo. …leggi tutto

Malta - 468x60

Pensieri

E’ vero che gli uomini pensano sempre ad una cosa, ma le donne si danno da fare affinchè non smettano (anonimo) vai al blog


Freddezza

dal diario di una bionda: “Quel tipo mi piace molto ma non glielo voglio far notare perché non voglio che pensi che mi piace molto allora con lui resto fredda. Tanto se è intelligente, capisce.” “Quel tipo mi è indifferente ma non vorrei che si mettesse strane idee in testa, allora con lui resto fredda perché non si metta strane idee in testa.” “Quel tipo è orrendo, non lo voglio…leggi tutto

Ami VIAGGIARE?      Viaggi molto per lavoro?

Se vuoi avere sottomano tutti i link a Expedia, Last Minute, eDreams e tutti i migliori siti di viaggi, la FabTRAVEL TOOLBAR li contiene TUTTI

Provala! puoi installarla dal sito alexa.com

A Las Vegas

Un giorno un uomo torna a casa da una dura giornata di lavoro e vede sua moglie che sta facendo le valigie e le chiede cosa stia combinando. La moglie: “Mi sto trasferendo a Las Vegas! Ho sentito che li le prostitute prendono 400 dollari a notte!”. Allora anche l’uomo prende la sua valigia e inizia a prepararla. La moglie: “Che cavolo pensi di fare?”. E il marito:…leggi tutto


Lo specchio

Avevo saputo che in America esisteva un bar al cui interno si trova uno specchio magico in grado di discernere se la persona che vi sta davanti dice la verità o meno. Se si dice la verità lo specchio per ricompensa si trasforma in un genio (tipo quello di Aladino) ed esaudisce un tuo desiderio; se si dice una bugia lo specchio fa sparire d’incanto la persona bugiarda. Sono stato…leggi tutto

 Ostelli – Bed and breakfast – Appartamenti e ville per brevi periodi

prestazioni

Un ragazzo e una ragazza sono in macchina, parcheggiati su una stradina secondaria, lontano dalla città, e fanno quello che un ragazzo ed una ragazza farebbero se fossero parcheggiati su una stradina secondaria, lontano dalla città quando la ragazza blocca il ragazzo: “Mi dispiace non avertelo detto prima, ma sono una prostituta, e la mia tariffa è 50 euro”. Il ragazzo paga a malincuore…leggi tutto


dal ginecologo

Una coppia si reca dal ginecologo. Dopo aver visitato entrambi il medico chiama il marito e gli dice: “Ho due notizie da darle, una buona ed una cattiva” “mi dica, dottore, mi dica” “inizio da quella cattiva: sua moglie ha la sifilide………..leggi tutto

Altroconsumo Image Banner 468 x 60

Pagamento in natura

La moglie rientra a casa e spiega al marito : “Caro, hai un problema …” “Che cosa è successo ?” risponde lui. “Sono uscita di strada con l’auto ed ho danneggiato la villa di un ricco signore. Per risparmiare ho chiesto al proprietario se era possibile pagare i danni ..in natura.. e lui ha acconsentito .” “E a llora, qual è il mio problema ?” ” Il proprietario è gay!”leggi tutto


Martini e Negroni

vedi la vignetta

FabSHOPPING ti fa trovare il prezzo piu’ basso disponibile su internet DI QUELLO CHE DESIDERI!!FabSHOPPING ti fa trovare gli articoli che vuoi al prezzo piu' basso
Confronta il prezzo del tuo negozio di fiducia e resterai sorpreso!!

Granchietto

Una ragazza dopo aver fatto l’amore in riva al mare sente un forte doloreinterno alla sua intimita’, per cui si reca al pronto soccorso. Il dottore dopo la visita e le dice: “Cara ragazza non è grave… Vede, è tutto causato da un granchietto che si è infilato dentro e ogni tanto pizzica”. La ragazza allora chiede cosa bisogna fare. E il dottore: “Semplice! Bisognerebbe infilare…leggi tutto


Bigamo

In tribunale il giudice chiede: “In che modo si è resa conto che suo marito era bigamo?”. E la querelante: “È successo il giorno in cui gli ho detto che volevo il divorzio. Lui si è tradito rispondendomi: “È una decisione importante. Bisogna che ne parli con mia moglie”. leggi tutto

RicettaOggi in ambulatorio è venuta una delle mie prime pazienti. La solita visita generale, le solite prescrizioni (ricostituenti, epatoprotettori, ecc). Rapporti molto cordiali come del resto con tutti i miei pazienti. La signora prima di andarsene mi dice: “Dottore, io ho molta stima in lei. Sono tanti anni che ci conosciamo. Siamo in fondo come dei vecchi amici. Per questo mi sono permessa…leggi tutto

IDEE PER LE TUE VACANZE SPECIALI su :
 
FabTRAVEL la pagina per trovare i migliori prezzi per hotel e auto a noleggio in tutto il mondo
il sito che ti fa evitare le truffe!

Furto in appartamento

Ritornando a casa dal lavoro, una bionda scopre con sorpresa che la sua casa e’ stata scassinata e saccheggiata.Telefona alla polizia e denuncia il fatto. Il poliziotto alla centrale lancia una segnalazione via radio a cui risponde una pattuglia cinofila. Quando l’agente col suo cane si avvicina alla casa della bionda, questa si precipita fuori sul portico, rabbrividisce alla vista del…leggi tutto

Feb 2012 Image Banner 468 x 60

Se viaggi spesso troverai utile la barra da installare sul tuo browser per avere a portata di mano tutti i link delle migliori compagnie aeree, hotel, ostelli, appartamenti e residence e tutto quello che serve a chi ama viaggiare o viaggia per professione

Provala! puoi installarla dal sito alexa.com

……………ultima modifica: 2012-11-04T04:18:00+01:00da fab_kl
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.