……..

Buongiorno,

Qui di seguito puoi trovare le ultime aggiunte alla piu’ grande raccolta di BARZELLETTE SULLE DONNE: il blog MISOGINO ( http://misogeno.myblog.it/).

Suocera

Un uomo torna a casa e dice a sua suocera: “versami mezzo bicchiere di whisky.” “non ci pensare proprio” risponde la suocera. “Ti do 50 euro” La suocera accettata e versa. “versami un’altro bicchiere” “questo e’ il colmo, te ne ho versato uno adesso” “Ti darò 100 euro” La suocera prende i soldi e versa il whisky. ” Senti, fatti dare un bel cazzotto in….segue


Emancipazione

Una volta le donne sapevano cucinare come le loro madri, oggi sanno bere come i loro padri (anonimo)

Vuoi sapere dove vanno i tuoi figli? monitorizza su una mappa dove si trova il loro cellulare

02 Banner web 468x60 - Stolen

Acquista il servizio e potrai controllare in qualunque momento dove si trova il telefono cellulare

Moglie cinese

Una donna cinese recentemente sposata con un italiano si trasferisce con lui a Roma. Lei non parla italiano e ha seri problemi ogni volta che deve fare la spesa. Un giorno va dal macellaio per comprare delle cosce di pollo. Non riuscendo a trovare un modo per spiegarsi, in preda alla disperazione, alza leggermente la gonna per mostrare le cosce. Il macellaio capisce e le dà le… segue


iPad

Ho chiesto alla mia ragazza: “Tesoro, posso prendere il tuo giornale?” Lei mi ha detto: “Sì, ma perché non usi l’iPad, amore?” Quella mosca non saprà mai quanto è stata PRESTIGIOSA la sua morte. pagina iniziale

468x60 WeekEnd

Al planetario

Oggi ho portato mia moglie al planetario ed è rimasta sconvolta dall’aver saputo che non è lei il centro dell’universo.
altre sulle mogli


Superenalotto

Test: Se dovessi scegliere tra tua moglie e fare 6 al superenalotto, che automobile ti compreresti?

segue

Logo 120x90 Gli hotel per sciatori HRS

Discussioni

Un tale si reca presso un consulente matrimoniale ed iniza a parlare del problematico rapporto con sua moglie: “Mia moglie è terribilmente autoritaria, si comporta sempre alla stessa maniera: mi fa una domanda…segue


Assistenza tecnica

Una bionda chiama con l’assistenza tecnica di un sito internet. Bionda: “La registrazione al sito non funziona”. Tecnico: “Mi dica per favore passo per passo cosa ha fatto, così troviamo il problema”. Bionda: “Allora, ho scritto il nome utente, ho inserito una password e poi nel campo “conferma password”- ho scritto “SI”. …segue

ISTRUZIONI PER RISPARMIARE: fatti FURBO e trova i prezzi migliori

FabTRAVEL la pagina dove cercare i migliori prezzi per i tuoi biglietti aerei in tutto il mondo

FabTRAVEL non vende niente ma ti spiega come trovare i prezzi piu’ bassi

Giocare al dottore

Piero si lamenta con l’amico Sergio che la vita sessuale con sua moglie sta diventando sempre piu’ noiosa. “Devi essere piu’ creativo, rompi la monotonia” dice Sergio “Perche’ non giocate al dottore per un’oretta? Io faccio cosi'”. “Bella idea” risponde Piero “ma come …segue

Christmas Banners Image Banner 468 x 60

Ritardo

Ieri la mia fidanzata era molto arrabbiata con me. Avevamo un appuntamento e di solito io sono molto puntuale, ma sono arrivato con un’ora di ritardo… segue


Egocentrismo

Una delle poche cose belle delle donne egocentriche è che …. segue

Ami VIAGGIARE?      Viaggi molto per lavoro?

Se vuoi avere sottomano tutti i link a Expedia, Last Minute, eDreams e tutti i migliori siti di viaggi, la FabTRAVEL TOOLBAR li contiene TUTTI

Provala! puoi installarla dal sito alexa.com

L’americana in treno

Inghilterra. Scompartimento di un treno. Un’americana decide di attaccare bottone con un inglese (bombettina, ombrello e Times sotto il braccio, of course). E gli fa la morale proprio sulla riservatezza: “Certo che voi inglesi siete davvero troppo chiusi, troppo riservati. Per esempio, sono due ore che siamo qui, insieme, nello stesso scompartimento, e lei non ha scambiato nemmeno due… segue


Uomini e donne

vedi il video

468x60

fuoricampo

Durante una partita di baseball un potente tiro manda velocissima la palla in tribuna, il pubblico non fa in tempo a spostarsi e un uomo lancia un urlo e rotola a terra tenendo entrambe le mani premute sull’inguine, e resta a terra contorcendosi e lamentandosi. Una ragazza si avvicina premurosa: “Sono una fisioterapista, lasci che l’aiuti…”. “No… no… non mi tocchi… ora..segue


Smarrirsi

Un uomo si avvicina ad una bellissima donna dentro un supermercato e dice: – Ho perso mia moglie qui, al supermercato. Posso parlare con lei per qualche minuto? – Perché? domanda ……. cliccare qui


Sposare una donna

L’unica cosa che mi consola del fatto di essere donna, è la certezza che non ne sposerò mai una. Caroline Schlegel (1763 – 1809)

leggi altri aforismi

Pacchetti vacanza eDreams prezzi ottimi

Macchinoni

Un uomo fa alla moglie: “Maria, vorresti che usciamo con un macchinone grande, con molti cavalli di potenza e senza che dobbiamo preoccuparci di guidare perchè abbiamo l’autista?” “Certo caro, da quanto tempo aspetto …. segue


Ricetta

Oggi in ambulatorio è venuta una delle mie prime pazienti. La solita visita generale, le solite prescrizioni (ricostituenti, epatoprotettori, ecc). Rapporti molto cordiali come del resto con tutti i miei pazienti. La signora prima di andarsene mi dice: “Dottore, io ho molta stima in lei. Sono tanti anni che ci conosciamo. Siamo in fondo come dei vecchi amici. Per questo mi sono permessa…leggi tutto


Volpe

Preferisco una volpe a una donna: Non parla e per di più, possiede già una pelliccia. leggi altri


Socrate

“Una volta messa alla pari con un uomo, una donna diventa il suo superiore” (Socrate)

leggi altri aforismi cliccare qui

428x60 Menos de 50 euros

Biancheria femminile

vedi il video


il primo

Lui: “Cara, pensavo di essere il primo”. Lei: “Sì… stasera!”

segue

IDEE PER LE TUE VACANZE SPECIALI su :
pipppo
FabTRAVEL la pagina per trovare i migliori prezzi per hotel e auto a noleggio in tutto il mondo
il sito che ti fa evitare le truffe!

Dietro le orecchie

Cosa mette una bionda dietro le orecchie per rendersi piu’ attraente ? ……… cliccare qui


Aver ragione

Le donne preferiscono aver ragione che essere ragionevoli. Ogden Nash , Good Intentions ,1942

cliccare qui

Se viaggi spesso troverai utile la barra da installare sul tuo browser per avere a portata di mano tutti i link delle migliori compagnie aeree, hotel, ostelli, appartamenti e residence e tutto quello che serve a chi ama viaggiare o viaggia per professione

Provala! puoi installarla dal sito alexa.com

……..ultima modifica: 2012-12-07T07:22:51+01:00da fab_kl
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.