……..

Buongiorno,

Qui di seguito puoi trovare le ultime aggiunte alla piu’ grande raccolta di BARZELLETTE SULLE DONNE: il blog MISOGINO ( http://misogeno.myblog.it/).

Extra Large

Una donna entra in farmacia e chiede se hanno dei preservativi formato extra-large. “Certo” gli risponde il farmacista, “ne vuole una scatola?”. “No, ma le dispiace se aspetto qui finche’ non arriva qualcuno a comprarli?”

vai al sito


bionda in minigonna

In autobus una donna in minigonna pesta un piede ad un nano. Lui: “Biondina, fai attenzione!” Lei: “Ma io sono mora….leggi il seguito

Natale Standard Image Banner 468 x 60

A Passeggio

Due signore in giro per la citta’. La prima: “Oh, guarda! Mio marito insieme al mio amante!”. La seconda: “Strano, …leggi il seguito


Dopo il matrimonio

115764145.jpg

vedi la vignetta

468x60 WeekEnd

Auto in panne

Una sera una giovane donna si ferma in panne con la sua auto su una strada provinciale. Per un colpo di fortuna poco dopo passa di li’ un’auto condotta da un vecchietto che si ferma e chiede: “Senta, se vuole, io sono un vecchio meccanico; la posso trainare fino alla mia vecchia officina e la’ vediamo cosa si puo’ fare”. La donna accetta volentieri quell’aiuto insperato e così si….. leggi il seguito


Bigamia

La bigamia è avere una moglie di troppo. La monogamia lo stesso. (Oscar Wilde)

leggi altri aforismi

Logo 120x90 Gli hotel per sciatori HRS

Difetti

Una bionda sta cercando di spiegare ad un’altra sua amica bionda, come la natura a volte ricompensi i difetti delle persone. “Per esempio, se un uomo è sordo, può avere una vista migliore; se uno è cieco, può avere un olfatto migliore”. “Penso di aver capito cosa intendi” – risponde l’altra bionda – “ho spesso notato che … leggi il seguito


Il cavallo

In un piccolo centro della nostra bell’Italia viene alla ribalta una notizia in controtendenza: marito e moglie che in 50 anni di matrimonio non avevano mai litigato; da qui il clamore e relativa intervista televisiva della coppia. Il presentatore, con grande curiosità, domanda all’anziana signora: – Ma, voi, veramente non avete mai litigato in 50 anni? – No, risponde l’anziana. – Ma,…leggi il seguito

ISTRUZIONI PER RISPARMIARE: fatti FURBO e trova i prezzi migliori

FabTRAVEL la pagina dove cercare i migliori prezzi per i tuoi biglietti aerei in tutto il mondo

FabTRAVEL non vende niente ma ti spiega come trovare i prezzi piu’ bassi

Gravidanza

Una signora porta la figlia di 15 anni dal medico. La ragazza si presenta con vomito, giramenti di testa e mancanza di appetito. Il medico la esamina e conclude: “Cara signora, sua figlia è gravida di 3 mesi.” “Mia figlia, dottore?!” – si spaventa la madre – “Lei non è mai stata sola con un uomo, non è vero Susanna?” “Si” – risponde la figlia – “Io non sono mai stata a letto…leggi il seguito


password

Una bionda confida a un’amica coetanea: “non riesco mai a ricordare la password del computer ma ho trovato un modo infallibile: ho scelto come password la parola ERRATA, così quando devo entrare digito dei caratteri qualsiasi e il computer mi risponde: la tua password è ERRATA”.

leggi altre sulle bionde

Christmas Banners Image Banner 468 x 60

Spazzolarsi

Cosa fa una bionda dopo essersi spazzolata la chioma? Si …leggi il seguito


Mia madre mi ha insegnato…

Mia madre mi ha insegnato rispettare il lavoro degli altri: “Se dovete ammazzarvi, fatelo fuori di qui, che ho appena pulito!”. Mia madre mi ha insegnato la logica: “Perchè lo dico io, ecco perchè!”. Mia madre mi ha insegnato a pregare: “Prega Dio che non ti sia caduto sul tappeto!”. Mia madre mi ha insegnato ad essere previdente: “Assicurati di avere su le mutande pulite,…leggi il seguito

Ami VIAGGIARE?      Viaggi molto per lavoro?

Se vuoi avere sottomano tutti i link a Expedia, Last Minute, eDreams e tutti i migliori siti di viaggi, la FabTRAVEL TOOLBAR li contiene TUTTI

Provala! puoi installarla dal sito alexa.com

andare d’accordo

Per andare d’accordo con una donna il segreto è uno solo: riconoscere di avere sempre torto. (Achille Campanile)

leggi altri


Eva

Gianni e Laura si sono conosciuti per prima volta in spiaggia. Si guardano, s’innamorano e presto si sposano. Nella prima notte della luna di miele Gianni dice a Laura: “Tesoro, da ora in poi ti chiamerò Eva”. “Perché?”. “Perché sei la mia prima donna”. “Bene… leggi il seguito

468x60

Scapoli

Gli scapoli conoscono le donne meglio degli sposati. Se non fosse così, sarebbero sposati pure loro.

Per leggere l’articolo interamente leggi altri


Partita a tennis

Due bionde iniziano una partita a tennis. Una dice all’altra: “Chi batte?”. E l’altra: “E basta parlare di lavoro!”.

leggi altre

Pacchetti vacanza eDreams prezzi ottimi

donna intelligente

Se una donna è intelligente, benissimo; ma se non lo è, per il concerto non cambia niente, come quando un violinista ….. leggi il seguito


Rodeo

Due cowboys si fanno alcune confidenze intime. – A me piace fare l’amore con lei sopra – dice uno. – A me piace farlo alla “rodeo” – risponde l’altro. – Ma che posizione è? Non la conosco! – Entri nel letto, la metti a……leggi il seguito


Vuoi sapere dove vanno i tuoi figli, tua moglie, la tua amante? installa u piccolo programma invisibile sul loro telefonino e monitorizza su una mappa dove in questo momento il cellulare

02 Banner web 468x60 - Stolen

Acquista il servizio e potrai controllare in qualunque momento dove si trova il telefono cellulare

Volpe

Preferisco una volpe a una donna: Non parla e per di più, possiede già una pelliccia. leggi altri


Socrate

“Una volta messa alla pari con un uomo, una donna diventa il suo superiore” (Socrate) leggi altri

428x60 Menos de 50 euros

Ferrari

Che differenza c’e’ tra una bionda ed una Ferrari? La Ferrari non si presta agli amici.

leggi sulle bionde


Chirurgia plastica

adesso ho la terza

Per leggere l’articolo interamente vedi la vignetta

IDEE PER LE TUE VACANZE SPECIALI su :
FabTRAVEL la pagina per trovare i migliori prezzi per hotel e auto a noleggio in tutto il mondo
il sito che ti fa evitare le truffe!

cosa vorresti sentirti dire da una donna

Nonostante gli uomini preferiscano che le donne stiano zitte ecco cosa vorrebbero sentirsti dire da una donna ideale! Sei sicuro di aver bevuto abbastanza? Ma… non dovresti essere giù al bar con gli amici? Questa era una gran bella scoreggia, fammene un’altra! Ho deciso di smettere di indossare abiti per casa. Sei così sexy quando sei a pezzi! Preferisco…..segue


Bagni di scuola

Il preside di un liceo aveva dei problemi con delle ragazze che per la prima volta iniziavano a mettersi il rossetto: Quando andavano nei bagni della scuola, lasciavano sugli specchi il segno delle labbra. Il preside parlo’ con gli insegnanti e chiese loro aiuto. Nonostante le raccomandazioni degli insegnanti, le ragazze continuarono a sporcare di rossetto gli…

continua

Se viaggi spesso troverai utile la barra da installare sul tuo browser per avere a portata di mano tutti i link delle migliori compagnie aeree, hotel, ostelli, appartamenti e residence e tutto quello che serve a chi ama viaggiare o viaggia per professione

Provala! puoi installarla dal sito alexa.com

……..ultima modifica: 2012-12-22T03:34:46+01:00da fab_kl
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.